25 Luglio 2018 - 19:00 . Trieste-Salario

Tutti gli appuntamenti per giovedì e venerdì nel Trieste-Salario

Il calendario degli appuntamenti da segnare in agenda per la quarta settimana di luglio si sta arricchendo di iniziative culturali diverse e aperte a tutti, dal cinema alla musica, dai laboratori per grandi e piccini fino all’arte. Di seguito, tutte le iniziative proposte per  giovedì 26 e venerdì 27 luglio nel quartiere Trieste-Salario e dintorni.

 

                                                                           Giovedì 26 Luglio

Nella Cavea dell’Auditorium Parco della Musica (via Pietro de Coubertin 30) si esibirà alle 21 la pianista georgiana Khatia Buniatishvili per la rassegna “Roma Summer Fest”. Prevendite online disponibili a 10 euro.

Al Satyrus (Scalea Bruno Zevi), si terrà dalle 19 la serata di degustazione enogastronomica “le vin en rose”, dedicata ai vini bianchi e rosè provenienti dalle cantine del Lazio, Umbria e della Toscana. Ingresso libero.

Nel Centro Ippico del Galoppatoio di Villa Borghese (viale del Galoppatoio 23), ci sarà alle 18.00 il “Bau Cocktail”, ovvero l’aperitivo gratuito in compagnia del proprio cane, promosso dall’Associazione Pet Village e il locale “Axè”.

                                                                           Venerdì 27 Luglio

Al temporary cocktail bar Satyrus (Scalea Bruno Zevi), si terrà dalle 19  la serata “Musiche da Hollywood” con possibilità di aperitivo e concerto alle 22.30 della Bixi Big Band – The essence of swing. Ingresso libero.

All’Auditorium Parco della Musica (via Pietro de Coubertin 30), canterà alle 21.00 il leggendario frontman degli Aerosmith Steven Tyler nella rassegna “Roma Summer Fest”.  Prevendite disponibili a partire da 51.75 euro.

Nel Teatro all’aperto- Ettore Scola (largo Marcello Mastroianni 1), verrà proiettato gratuitamente alle 21.30 il film “Diverso da chi?” (Carteni, 2008) per la rassegna Caleidoscopio.

CONSULTA l’agenda