1 Agosto 2018 - 19:00 . Trieste-Salario . Agenda

Tutti gli appuntamenti per giovedì e venerdì nel Trieste-Salario

Il calendario degli appuntamenti da segnare in agenda per i primi giorni di agosto si sta arricchendo di iniziative culturali diverse e aperte a tutti, dal cinema alla musica, dai laboratori per grandi e piccini fino all’arte. Di seguito, tutte le iniziative proposte per giovedì 2 e venerdì 3 agosto nel quartiere Trieste-Salario e dintorni.

 

                                                                           Giovedì 2 Agosto

Nel Teatro all’aperto – Ettore Scola (largo Marcello Mastroianni 1), proseguirà alle 21 il ciclo dedicato alla casa di produzione Cattleya con la proiezione gratuita di “El Alamein – La linea del fuoco” (Monteleone, 2002).

A Villa Ada (via di Ponte Salario 28), suonerà alle 21.30 la “Stefano Saletti & Banda Ikona” per raccontare in musica le storie del Mediterraneo. Prevendite online a 13 euro.

Al “Silvano Toti Globe Theatre” (largo Aqua Felix – Villa Borghese), si terrà alle 21.15 la replica di “Otello”, con la regia di Marco Carniti. Biglietti disponibili al botteghino da 8 a 30 euro.

                                                                           Venerdì 3 Agosto

Al Parco Nomentano (via Nomentana 414), si esibirà alle 22 il giovane cantautore Filippo Dr Panico, portando in scena il suo ultimo album “Rovinare tutto” (2018). Ingresso libero.

Nel Teatro all’aperto – Ettore Scola (largo Marcello Mastroianni 1), proseguirà il ciclo dedicato alla casa di produzione Cattleya con la proiezione gratuita  alle 21 di “Vai e vivrai” (Mihaileanu, 2005).

A Villa Ada (via di Ponte Salario 28), si incontreranno alle 21.30 la chitarra di “Iosonouncane” e la voce di Paolo Angeli, icone rappresentative della tradizione musicale sarda. Prevendite a 12 euro.

CONSULTA l’agenda