7 Luglio 2018 - 19:00 . Trieste-Salario

Tutti gli appuntamenti per domenica e lunedì nel Trieste-Salario

Il calendario degli appuntamenti da segnare in agenda per la fine della prima e l’inizio della seconda settimana di luglio si sta arricchendo di iniziative culturali diverse e aperte a tutti, dal cinema alla musica, dai laboratori per grandi e piccini fino all’arte. Di seguito, tutte le iniziative proposte per domenica 8  e lunedì 9 luglio nel quartiere Trieste-Salario e dintorni.

 

 

                                                                           Domenica 8 Luglio

Nel Teatro all’Aperto – Ettore Scola (largo Marcello Mastroianni 1), inizierà il ciclo settimanale dedicato al Maestro Claudio Abbado, con la proiezione audio-visiva di “Beethoven sinfonia n.5 e sinfonia n.7”

All’Auditorium Parco della Musica (via Pietro de Coubertin 30), arriveranno gli Hollywood Vampires, per la rassegna “Roma Summer Fest”.

Al Caffè Nemorense (via Nemorense 41), ci sarà la serata “Effe”, composta dalla presentazione dell’omonimo periodico e dallo speed date letterario “Alvolo”. Ingresso libero.

                                                                             Lunedì 9 Luglio

Nei cinema Admiral (piazza Verbano 5), King (Via Fogliano 27), Savoy (via Bergamo 25) e Lux (via Massaciuccoli 33), torna fino a giovedì 15 luglio l’iniziativa “cinemadays”, con il prezzo del biglietto a soli 3 euro.

Nella Cavea dell’Auditorium Parco della Musica (via Pietro de Coubertin 30), canterà Alanis Morissette, per la rassegna “Roma summer fest”.

A Villa Ada (via di Ponte Salario 28), ci sarà il concerto del cantautore Giovanni Lindo Ferretti. Biglietti a 15 euro (prevendita esclusa).

CONSULTA l’agenda