28 Luglio 2018 - 19:00 . Trieste-Salario

Tutti gli appuntamenti per domenica e lunedì nel Trieste-Salario

Il calendario degli appuntamenti da segnare in agenda per la fine della quarta e l’inizio della quinta settimana di luglio si sta arricchendo di iniziative culturali diverse e aperte a tutti, dal cinema alla musica, dai laboratori per grandi e piccini fino all’arte. Di seguito, tutte le iniziative proposte per domenica 29 e lunedì 30 luglio nel quartiere Trieste-Salario e dintorni.

 

                                                                           Domenica 29 Luglio

Al Bioparco (viale del Giardino Zoologico 1), si festeggerà dalle 11 la giornata internazionale della tigre con incontri e attività per tutta la famiglia. Iniziativa compresa nel biglietto d’entrata nel parco.

A Villa Ada (via di Ponte Salario 28), si terrà alle 21 lo spettacolo teatrale “Veni Vici Domini” di Nicola Vicidomini. Biglietti ridotti a 12 euro per gruppi da 10 euro, scrivendo a staffvicidomini@gmail.com

Nel temporary cocktail bar Satyrus (Scalea Bruno Zevi), si terrà alle 22.30 l’omaggio a Louis Armstrong, con il concerto  della “The Sweet & Hot Band” con Mr. Paolo Petrozziello alla voce e alla tromba.

                                                                           Lunedì 30 Luglio

All’Auditorium Parco della Musica (via Pietro de Coubertin 30), canteranno alle ore 21 il trio “Baustelle” con le special guest
Quartetto Maurice ed il Maestro Enrico Gabrielli. Prevendite su Ticketone da 25.30 euro.

Al Teatro all’aperto – Ettore Scola (largo Marcello Mastroianni 1), tornerà alle 21.30 il ciclo dedicato ad Anna Magnani con la proiezione gratuita  del film “Bellissima” (Visconti, 1951).

A Villa Ada (via di Ponte Salario 28), suonerà alle 21.30 il caleidoscopico e multietnico ensemble musicale Med Free Orkestra per la rassegna “Villa Ada incontra il mondo”. Ingresso gratuito.

CONSULTA l’agenda