25 Agosto 2018 - 19:00 . Trieste-Salario

Tutti gli appuntamenti per domenica e lunedì nel Trieste-Salario

Il calendario degli appuntamenti da segnare in agenda per la fine della quarta e l’inizio della quinta settimana di agosto si sta arricchendo di iniziative culturali diverse e aperte a tutti, dal cinema alla musica, dai laboratori per grandi e piccini fino all’arte. Di seguito, tutte le iniziative proposte per domenica 26 e lunedì 27 agosto nel quartiere Trieste-Salario e dintorni.

 

                                                                     Domenica 26 Agosto

Nel Teatro all’aperto – Ettore Scola (largo Marcello Mastroianni 1), si celebra alle 21 il mito musicale di Claudio Abbado con la riproduzione audiovisiva gratuita dell’opera buffa “Viaggio a Reims” al Wiener StaatsOper di Vienna del 1988.

Al “Silvano Toti Globe Theatre” (largo Aqua Felix) si tiene alle 21.15 l’ultima replica della commedia shakespeariana “Sogno di una notte di mezza estate”, con la regia di Riccardo Cavallo. Biglietti disponibili al botteghino di Viale Canonica o su TicketOne.

Nell’Arena Nemorense, sita nel Parco Virgiliano (via Nemorense, angolo via Panaro), va in scena alle 21.15 la proiezione speciale del film per famiglie “Wonder” con Julia Roberts e Jacob Tremblay. Biglietto acquistabile al botteghino adiacente, al prezzo unico di 5 euro.

                                                                     Lunedì 27 Agosto

Nell’ArenAniene, all’interno del Parco Nomentano (via Nomentana 415), proseguono le proiezioni speciali con la riproduzione alle 21.15 della commedia di Cosimo Gomez “Brutti e cattivi”. Biglietto d’entrata a 5 euro.

Al Teatro Greco (via Ruggero Leoncavallo) iniziano dalle 15 le audizioni per 6 commedie musicali romanesche che verranno prodotte dalla “Onion Jam art company”. Si richiede la preparazione di un testo e una canzone romana.

Nel Teatro all’aperto – Ettore Scola (largo Marcello Mastroianni 1), torna il ciclo dedicato ad Anna Magnani con la proiezione gratuita alle 21 del celebre film “La rosa tatuata” (Mann, 1955).

CONSULTA l’agenda