23 Giugno 2018 - 19:00 . Trieste-Salario

Tutti gli appuntamenti per domenica e lunedì nel Trieste-Salario

Il calendario degli appuntamenti da segnare in agenda a cavallo tra la terza e la quarta settimana di  giugno si sta arricchendo di iniziative culturali diverse e aperte a tutti, dal cinema alla musica, dai laboratori per grandi e piccini fino all’arte. Di seguito, tutte le iniziative proposte per domenica 24 e lunedì 25 giugno nel quartiere Trieste-Salario e dintorni.

 

 

Domenica 24 Giugno

 

Al Museo Civico di Zoologia (via Ulisse Aldrovandi 18), si terrà l’ultima visita guidata de “Gli animali a portata di mano”

Nella Ludoteca Casina di Raffaello (Villa Borghese, Viale della Casina di Raffaello), si terrà “Facciamo festa!”, il laboratorio per bambini da 5 a 10 anni.

A Villa Borghese (Piazza di Siena 1), ci sarà la “Red Bull Soupbox Race”, la gara globale per piloti amatoriali di veicoli fatti a mano. Ingresso libero.

Lunedì 25 Giugno

Da AmorLibro (via Tirso 107-109), verrà presentato “Caffè Coppedè – un giallo dallo humor nero”, il nuovo libro di Daniele Botti. L’appuntamento, ad ingresso libero, comincia alle 19.

Nella sede di SinergieSolidali (via Volsinio 21), i Soul Singers provano in coro dalle 21.00 alle 23.00. L’evento è aperto a chiunque voglia cantare, su prenotazione al numero 366 4915263.

CONSULTA l’agenda