21 Luglio 2018 - 19:00 . Trieste-Salario

Tutti gli appuntamenti per domenica e lunedì nel Trieste-Salario

Il calendario degli appuntamenti da segnare in agenda per la fine della terza e l’inizio della quarta settimana di luglio si sta arricchendo di iniziative culturali diverse e aperte a tutti, dal cinema alla musica, dai laboratori per grandi e piccini fino all’arte. Di seguito, tutte le iniziative proposte per domenica 22 e lunedì 23 luglio nel quartiere Trieste-Salario e dintorni.

 

                                                                           Domenica 22 Luglio

A Villa Ada (via di Ponte Salario 28), suoneranno dalle 21.30 i “New York Ska Jazz Ensemble”, il progetto creativo nato dal gruppo newyorkese “The toaster”. Biglietti disponibili da 8 euro.

All’Auditorium Parco della Musica (via Pietro de Coubertin 30), canterà alle 21 la band rock-progressive “King Crimson” per la rassegna “Roma Summer Fest”. Biglietti disponibili, a partire da 40 euro.

Alla Casa del Cinema (largo Marcello Mastroianni 1), si concluderà la quarta edizione del RomAfrica Film Festival, con le ultime proiezioni  dalle 15 e la premiazione del concorso “seconde generazioni” alle 21.

                                                                           Lunedì 23 Luglio

A Villa Ada (via di Ponte Salario 28), arriverà alle 21.30 il duo elettronico viennese Peter Kruder e Richard Dorfmeister. Biglietti disponibili a 25 euro + diritto di prevendita.

Al Teatro all’Aperto – Ettore Scola (largo Marcello Mastroianni 1), ripartiranno alle 21.30 le proiezioni di “Caleidoscopio” con la proiezione gratuita di “Vulcano” (Dieterle, 1950) per il ciclo dedicato ad Anna Magnani.


CONSULTA l’agenda