14 Luglio 2018 - 19:00 . Trieste-Salario

Tutti gli appuntamenti per domenica e lunedì nel Trieste-Salario

Il calendario degli appuntamenti da segnare in agenda per la fine della seconda e l’inizio della terza settimana di luglio si sta arricchendo di iniziative culturali diverse e aperte a tutti, dal cinema alla musica, dai laboratori per grandi e piccini fino all’arte. Di seguito, tutte le iniziative proposte per domenica 15 e lunedì 16 luglio nel quartiere Trieste-Salario e dintorni.

 

                                                                             Domenica 15 Luglio

A Villa Borghese (piazzale Napoleone I), si terrà la caccia al tesoro per i bambini da 3 a 12 anni, a cura dell’Associazione Culturale Cicero in Rome. Info e costi su ciceroinrome.blogspot.com

Al Satyrus (Scalea Bruno Zevi), ci sarà la serata dedicata al film “Alabama Monroe” con la performance alle 22.30 dei TEX ROSES. Ingresso gratuito.

Nel main stage di Villa Ada (via di Ponte Salario 28), arriveranno il gruppo funk-jazz milanese “Calibro 35”. Prevendite disponibili a 15 euro.

                                                                           Lunedì 16 Luglio

All’Auditorium Parco della Musica (via Pietro de Coubertin 30), suonerà lo “Stefano Bollani Quintet”. Biglietti a partire da 30 euro.

Alla Casa del Cinema (largo Marcello Mastroianni 1), proseguirà il ciclo di “Caleidoscopio”, dedicato ad Anna Magnani, con la proiezione gratuita di “L’amore” (Rossellini, 1948).

CONSULTA l’agenda