30 Giugno 2018 - 19:00 . Trieste-Salario

Tutti gli appuntamenti per domenica e lunedì nel Trieste-Salario

Il calendario degli appuntamenti da segnare in agenda per l’inizio luglio si sta arricchendo di iniziative culturali diverse e aperte a tutti, dal cinema alla musica, dai laboratori per grandi e piccini fino all’arte. Di seguito, tutte le iniziative proposte per  domenica 1 e lunedì 2 luglio nel quartiere Trieste-Salario e dintorni.

                                                                            Domenica 1 Luglio

Al Museo Nazionale Etrusco di Villa Giulia (via di Villa Giulia 9), si svolgerà alle 18 il concerto della Banda Musicale della Marina Militare Italiana. Ingresso libero.

Nella Cavea dell’Auditorium Parco della Musica (via Pietro de Coubertin 30), si esibiranno gli Oliver Onions (Guido e Maurizio De Angelis). Biglietti da 28 a 49 euro.

A Villa Ada (via di Ponte Salario 28), suonerà Mr. Daddy U-Roy, l’icona della musica giamaicana e pioniere del dj style e del rap. Biglietti in prevendita a 11.50 euro.

                                                                             Lunedì 2 Luglio

Alla Casa del Cinema (largo Marcello Mastroianni 1), partirà il ciclo “Anna Magnani, una diva popolare” nella rassegna “Caleidoscopio”, con le proiezioni gratuite di “Campo ‘De Fiori” e “Semplicemente Anna-Magnani the magnificent”.

Alla Libreria Eli (viale Somalia 50a), verranno esposti dalle 16.30 alle 21 gli ornamenti personalizzati e abiti su misura in seta di Lucia Murri, col titolo “la poesia dell’ornamento”. Ingresso libero.

Nel giardino del Goethe-Institut Rom (via Savoia 15), si terrà dalle 20 a mezzanotte la “Festa di mezza estate”, in occasione del “Festival Artescienza 2018”. Ingresso agli spettacoli a 10 euro, installazioni sonore a 3 euro.


CONSULTA l’agenda