18 Settembre 2020 - 14:00 . Trieste-Salario . Benessere

Alla scoperta di Tricostarc, eccellenza del quartiere e azienda leader nei trattamenti per la perdita dei capelli

Nel cuore del nostro quartiere, in viale Libia 38, ha sede un’eccellenza del Trieste-Salario. E di tutta Roma. Un’azienda che non tutti conoscono, ma che offre un servizio di incalcolabile valore per il benessere della persone. Si tratta di Tricostarc, studio tricologico che propone soluzioni innovative a chi soffre di calvizie dermatologica o oncologica.

Il disagio per la perdita dei capelli è un problema che, oggi, affligge infatti milioni di persone. E può influire sulla qualità della vita, sull’umore, sulla propria autostima. Ed è proprio qui che Tricostarc, oltre che sul piano medico, offre un supporto a 360° a chi è colpito da quella che è a tutti gli effetti una patologia.

La caduta dei capelli può essere infatti superata affidandosi al team di esperti professionisti tricotecnici che, dopo un primo consulto gratuito, sosterranno passo dopo passo la persona nella scelta della soluzione più adatta al suo problema e alle sue esigenze, superando le sue stesse aspettative. Perché da una condizione emotivamente devastante, Tricostarc può accompagnarvi verso una rigenerazione sotto tutti i punti di vista.

Nel laboratorio presente in sede, vengono infatti realizzate raffinate creazioni con pregiati materiali naturali, nel pieno rispetto della salute del cuoio capelluto, e si garantiscono manutenzioni delle protesi su ogni tipo di lavorazione, garantendo un effetto finale del tutto naturale e armonico.

Ma non è tutto. Tricostarc è una azienda etica, che basa il suo business su azioni “buone”. Cioè? Il team di lavoro ha reso il costo del prodotto abbordabile a tanti attraverso la donazione dei capelli, resa accessibile ai più tramite il progetto Smile Hair dal 2011. Ed etica perché Tricostarc non si ferma alla “consegna e applicazione” del prodotto, ma ha cura delle persone che si rivolgono all’azienda. Un’eccellenza sotto tutti i punti di vista.

SCOPRI il progetto Smile Hair