9 Settembre 2018 - 14:41 . Salario
Alla Casa del Cinema viene inaugurata stasera la rassegna giovanile “Che Famo?”
La Casa del Cinema (largo Marcello Mastroianni 1) si apre ai giovani, diventando sede inaugurale della rassegna “Che Famo?”. A partire dalle ore 19 di oggi, domenica 9 settembre, il pubblico potrà prendere posto gratuitamente nell’area esterna di Villa Borghese, lasciandosi colpire dai suoni emergenti dei cantautori Spz, Paglialunga e Berry, dalle testimonianze artistiche di Cristina Comencini, Iaia Forte, Actual e Edoardo Ferrario (questi ultimi due alle ore 21) e dalle sfumature cinematografiche dell’anteprima nazionale del film drammatico “JUST CHARLIE: diventa chi sei” (Rebekah Fortune).
“Il senso di CHE FAMO? – spiegano gli organizzatori – è quello di costruire una piazza artistica nella Capitale allettante soprattutto per i giovani, ma aperta anche a un pubblico più vasto interessato a una fruizione culturale di qualità e innovativo”
La rassegna, ideata dai ragazzi del festival di cortometraggi “Quindici19”, proseguirà poi dal 4 al 7 ottobre al Monk (via Giuseppe Mirri 35), ospitando le webstar The Jackal e Claudio Di Biagio, lo scrittore Giancarlo De Cataldo, il produttore Riccardo Tozzi e il regista Roberto Faenza.