11 Agosto 2022 - 12:09 . Porta Pia . Cronaca

A Porta Pia picchia la compagna incinta, trasportata in codice rosso all’ospedale. L’uomo, arrestato, non potrà avvicinarla

Porta Pia
Porta Pia

Gli agenti del commissariato Porta Pia sono intervenuti in piazzale di Porta Pia a seguito della chiamata da parte di una donna che, in lacrime, ha raccontato di essere stata aggredita dal suo compagno.

Giunti sul posto, i poliziotti sono stati avvicinati dalla vittima che presentava un ematoma all’arcata sopraccigliare e le labbra ferite. La donna ha raccontato di essere in stato di gravidanza e di avere dolori al ventre a seguito dell’aggressione da parte del compagno di cui ha fornito la descrizione. Poco dopo l’uomo, un 34enne tunisino è stato rintracciato e fermato dagli agenti. L’uomo ha ammesso di aver aggredito la compagna a seguito di un litigio scaturito per futili motivi.

La donna è stata trasportata in codice rosso al nosocomio San Giovanni dove tuttavia ha rifiutato le cure mediche allontanandosi dalla struttura. È di 21 giorni la prognosi indicata dai medici del nosocomio. Arrestato per lesioni personali aggravate, dopo la convalida dell’arresto per l’uomo è stata disposta la misura cautelare del divieto di avvicinamento alla parte offesa e la misura del divieto di dimora nel Comune di Roma.