2 Aprile 2018 - 21:50 . Salario
Da Bob Dylan alle lezioni di cucina. Gli appuntamenti da non perdere
L’attesa è finita, Bob Dylan torna sui palcoscenici italiani. Romani, per la precisione. Dopo l’ultima apparizione nel 2015, l’artista e premio Nobel americano sarà impegnato in tre serate imperdibili qui nella Capitale. Si inizia martedì 3, per poi replicare il 4 e 5 aprile, all’Auditorium Parco della Musica, nella Sala Santa Cecilia, dove alle ore 21:00 le luci si abbasseranno e anima e orecchio saranno soltanto per il “menestrello del rock” che, nel 1997, cantò per Papa Giovanni Paolo II. Biglietti da 60 a 105 euro.
Ma sono anche altri gli appuntamenti previsti in questa settimana post Pasqua. Dal 4 al 24 aprile, infatti, il teatro Tirso de Molina (via Tirso, 89) ospiterà “Separati in scena”, la nuova commedia di Pablo e Pedro: la storia di due amici, accomunati dall’esito fallimentare dei rispettivi matrimoni, in continuo conflitto con la vita.
Oltre alla musica e alla commedia, giovedì 5 aprile, presso Mamà Laboratori (via di Priscilla, 15-17) sarà possibile seguire la lezione di cucina dello chef Luca De Carli. La master class riguarderà i secondi piatti della cucina romana e servirà a svelare le tecniche migliori per realizzare saltimbocca, trippa alla romana e baccalà alla trasteverina. Costo 70 euro a partecipante, lezione dalle 19.00 alle 22.00.