Roma, 24 Luglio 2024 - 21:24

Scherzi, intrighi, tante risate: al teatro Tirso de Molina va in scena “Nozze di coccio”

"Nozze di coccio" in scena al teatro Tirso de Molina
"Nozze di coccio" in scena al teatro Tirso de Molina

Trieste-Salario | Teatro

Scherzi, intrighi, tante risate: al teatro Tirso de Molina va in scena “Nozze di coccio”

Colpi di scena, intrighi, situazioni comiche ed originali in una commedia tutta all’italiana. Il teatro ‘Tirso de Molina’ in via Tirso 89 presenta “Nozze di coccio”, spettacolo che vede un ricco cast composto da Francesca Ceci, Carlotta Rondana, Pablo&Pedro e Marco Todisco. La regia è di Fabrizio Nardi.

La commedia ruota tutto attorno a due (in apparenza) semplici domande, che però sconvolgono la vita dei protagonisti: Può l’annuncio di un inaspettato matrimonio mettere in crisi una vecchia amicizia? Possono le nozze improvvise ed imminenti determinare una serie di reazioni a catena del tutto imprevedibili? Due ore di divertimento per ritrovarsi e riconoscersi in una fotografia genuina e disincantata dei nostri giorni.

“Nozze di coccio” è uno spettacolo tosto, ma fragile e testardo. In un susseguirsi di fatalità e accadimenti, la commedia naviga tra un mare di risate, assolutamente da non perdere. Il tutto va in scena al teatro Tirso de Molina dal 18 febbraio al 20 marzo. Mercoledì, giovedì, venerdì e sabato l’evento è alle ore 21, con un’ulteriore esibizione alle ore 17 nelle giornate del 19 e 26 febbraio. La domenica lo spettacolo è alle ore 17.

I biglietti, acquistabili qui:
– Mercoledì, giovedì: Intero 25 euro, Ridotto 22 euro.
– Venerdì, sabato, domenica: Intero 27 euro. Ridotto 24 euro.


 

Sostieni RomaH24 Sostieni RomaH24
grazie