Roma, 18 Agosto 2022 - 4:01

‘Read(y)’: al parco Nemorense un appuntamento con la poesia trasmesso in diretta radiofonica

Una rassegna di poesia al parco Nemorense
Una rassegna di poesia al parco Nemorense

Trieste | Cultura

‘Read(y)’: al parco Nemorense un appuntamento con la poesia trasmesso in diretta radiofonica

Un appuntamento da non perdere per gli amanti della poesia e della letteratura. Mercoledì 4 maggio dalle ore 19.30 il parco Nemorense diventa il palcoscenico principale per poeti ed autori. L’evento s’inserisce nell’ambito del Festival della Poesia portato avanti dal II Municipio. Chiunque può partecipare, leggendo in pubblico le sue poesie o anche dei versi che ama particolarmente. Il tutto sarà trasmesso in diretta da Radio Kaos.

Radio Kaos si trasferisce infatti nel quartiere per ospitare la rassegna in ‘Read(y)’, il programma radiofonico dedicato alla poesia. Michele Piramide e Stefano Tarquini conducono live dal parco Nemorense. ‘Read(y)’ nasce dall’esigenza dell’autore (Michele Piramide, ndr) di creare un incubatore culturale. L’intento è cercare di “somministrare pillole di poesia e stracci d’arte” attraverso la radio.

Il 4 maggio, grazie alla possibilità fornitagli dal Festival della Poesia del II municipio di Roma, Radio Kaos potrà per la prima volta portare questa idea in piazza, nella splendida cornice del parco Nemorense.

Sostieni RomaH24 Sostieni RomaH24
grazie