Roma, 1 Ottobre 2020 - 2:20

Open week alla Fondazione smART – polo per l’arte

Trieste-Salario | Arte

Open week alla Fondazione smART – polo per l’arte

Dal 21 al 26 settembre 2020 Fondazione smART – polo per l’arte riapre le proprie porte a coloro che vogliono scoprire in tutta sicurezza le attività didattiche per il 2020/21.

Una settimana intera per partecipare alle lezioni di prova gratuita o a una visita guidata alla sede per conoscere gli artisti e i docenti di smART.

Le lezioni dureranno circa 2 ore e avranno un approccio teorico/pratico che introdurrà i partecipanti alle peculiarità di ogni percorso didattico. I laboratori sono aperti a tutti i livelli di esperienza e hanno una durata che può variare dai pochi incontri all’annualità.

I gruppi saranno composti da un massimo di 8 persone ed è necessario effettuare una prenotazione anticipata sia per dare la giusta attenzione a ognuno sia per mantenere la distanza richiesta dalle misure in materia di Covid–19. A tal fine è richiesto l’uso della mascherina.

I giorni e gli orari assegnati ai singoli laboratori potranno subire nel corso dell’annualità un aggiornamento di orario in base alle richieste in modo da venire incontro il più possibile alle esigenze dei corsisti.

Qui il calendario delle attività: http://www.fondazionesmart.org/articolo/open-week-didattica-2020/342

Questi i contatti della Fondazione smART – polo per l’arte:
Piazza Crati, 6/7 – Roma (Quartiere Trieste)
www.fondazionesmart.org – (+39) 06 6478 1676 – didattica@fondazionesmart.org


Sostieni RomaH24
Caro lettore,
da oltre due anni vi accompagniamo ogni giorno, ascoltiamo i vostri suggerimenti e i vostri commenti.
Il nostro impegno continua a crescere per darvi aggiornamenti continui sul vostro quartiere, per aiutare a migliorarlo, per conoscere fatti, storie, protagonisti delle nostre vite.
In questi giorni complicati, abbiamo moltiplicato i nostri sforzi per vivere l'emergenza.
Grazie ai nostri collaboratori che cercano ogni giorno spunti e notizie utili anche in questa fase complessa per la nostra comunità.
Grazie a chi sostiene già il nostro progetto.
Grazie a te per il sostegno che vorrai darci.
È importante.
Sostieni RomaH24 attraverso PayPal o con carta di credito: