Roma, 20 Aprile 2024 - 12:57

‘La casa preoccupata’: al teatro Tirso de Molina una commedia con Nadia Rinaldi

La casa preoccupata, commedia al teatro Tirso de Molina
La casa preoccupata, commedia al teatro Tirso de Molina

Trieste-Salario | Teatro

‘La casa preoccupata’: al teatro Tirso de Molina una commedia con Nadia Rinaldi

Una commedia all’insegna del divertimento e dell’imprevedibilità. Il teatro ‘Tirso de Molina’ in via Tirso 89 presenta “La casa preoccupata”, spettacolo che vede la regia di Fabrizio Nardi ed un cast composto da Nadia Rinaldi, Luca Latino, Flavio Moscatelli e Ezio Passacantilli.

Di cosa si tratta? I cugini Luca, Flavio ed Ezio sono i giovani titolari di una piccola impresa di pulizie di Roma con grandi aspirazioni. L’occasione arriva quando una vecchia zia passa a miglior vita lasciando in eredità ai tre ragazzi una bellissima casa in centro. Nel momento in cui si accingono a fare ingresso nell’immobile si rendono conto che qualcuno ha già preso abusivamente possesso della struttura, nella fattispecie Fabrizio, detto “er teschio”, e la sua compagna, personaggi assolutamente poco raccomandabili, dai modi malavitosi e prepotenti.

Inevitabilmente finiscono per scontrarsi con la loro assoluta inadeguatezza e daranno il via ad un’assurda girandola di situazioni comiche e surreali che li vedranno addirittura mettere su una finta banda criminale. Riusciranno a riprendere possesso dell’immobile e ad uscirne vivi?

La casa preoccupata
La locandina

Lo spettacolo va in scena da mercoledì 26 gennaio a domenica 13 febbraio. Mercoledì, giovedì, venerdì e sabato l’evento è alle ore 21, con un’ulteriore esibizione alle ore 17 nelle giornate del 29 gennaio e del 5 febbraio. La domenica lo spettacolo è alle ore 17.

I biglietti, acquistabili qui:
– Mercoledì, giovedì: Intero 25 euro, Ridotto 22 euro.
– Venerdì, sabato, domenica: Intero 27 euro. Ridotto 24 euro.


Sostieni RomaH24 Sostieni RomaH24
grazie