Roma, 23 Maggio 2022 - 23:16

‘In due sotto a ‘na finestra’: al Teatro 7 uno spettacolo con le più belle canzoni romane

Al Teatro 7 va in scena 'In due sotto a 'na finestra'
Al Teatro 7 va in scena 'In due sotto a 'na finestra'

Trieste-Salario | Teatro

‘In due sotto a ‘na finestra’: al Teatro 7 uno spettacolo con le più belle canzoni romane

Uno spaccato di vita quotidiana accompagnato da alcune delle più belle canzoni della musica tradizionale romana. Al Teatro 7 in via Benevento 23 va in scena “In due sotto a ‘na finestra”, una commedia musicale scritta da Elisabetta Tulli e portata sul palco dalla regia di Paola Tiziana Cruciani.

La trama

Ma di cosa parla l’opera? E’ notte. Due sconosciuti si incontrano sotto una finestra nel cuore di una Roma addormentata, tranquilla, sognante. Sono Simone (Alessandro Salvatori) ed Alan (Andrea Perrozzi). Il primo, timido ed impacciato, è un impiegato delle poste con una carriera artistica mancata alle spalle. L’altro, impetuoso e beffardo, è un playboy irriducibile. È proprio dall’incontro di due personalità così diverse che nasce, tra una gag e una risata, un dialogo spassoso, in cui il punto di vista dell’uno riesce ad illuminare il percorso dell’altro.

La musica, rigorosamente dal vivo, è vera protagonista della pièce teatrale in cui “Er Bemolle”, interpretato magistralmente da Max Spurio, è l’inseparabile socio di Alan e tra un cruciverba ed una birra accompagna il pubblico nota dopo nota sulle corde della sua chitarra.

Al Teatro 7 c’è “In due sotto a ‘na finestra”: tutte le informazioni

‘In due sotto a ‘na finestra’ va in scena al Teatro 7 da martedì 10 a domenica 22 maggio. Il cast è composto da Alessandro Salvatori e Andrea Perrozzi, con Max Spurio alla chitarra.

– Orario spettacoli: dal martedì al sabato ore 21.00; domenica ore 18.00
– Biglietti: intero € 25,00; ridotto € 19,00 (prev. compresa)

Sostieni RomaH24 Sostieni RomaH24
grazie