Roma, 23 Maggio 2022 - 23:44

“Cocktail di scambi”: al teatro Tirso de Molina una commedia tutta da ridere

Al Teatro Tirso de Molina va in scena 'Cocktail di scambi'
Al Teatro Tirso de Molina va in scena 'Cocktail di scambi'

Trieste-Salario | Teatro

“Cocktail di scambi”: al teatro Tirso de Molina una commedia tutta da ridere

Una commedia sentimentale, ironica, ricca di situazioni al limite del paradossale. Il teatro ‘Tirso de Molina’ in via Tirso 89 presenta “Cocktail di scambi”, un’opera scritta e diretta da Salvatore Scirè. L’autore continua il suo viaggio nell’esplorazione del variegato mondo della coppia, mettendo a fuoco una fase assai particolare.

La trama

Ma di cosa parla ‘Cocktail di scambi’? Il tema principale è quello della separazione. Un evento, peraltro, che nel caso specifico viene visto soprattutto come possibile fonte di “business” da parte della moglie, vogliosa di trasgredire! Purtroppo, i famosi conti, fatti insieme a un’avvocatessa specializzata in diritto di famiglia, alla fine non torneranno. Tutti gli equilibri salteranno in aria come tanti birilli! La pièce si tingerà anche di alcune punte di amarezza, mentre situazioni paradossali conferiscono a tutta la scrittura una forte comicità, fino a una conclusione che sembrerebbe scontata, ma così non è.

‘Cocktail di scambi’: tutte le informazioni

‘Cocktail di scambi’ va in scena al Teatro Tirso de Molina da mercoledì 18 a domenica 22 maggio. Mercoledì, giovedì, venerdì e sabato l’evento è alle ore 21. La domenica lo spettacolo è alle ore 17. Il cast è formato da Pierre Bresolin, Marina Vitolo, Antonella Arduini, Antonio Coppola, Claudio Losavio, Giulia Morgani, Valeria Palmacci, Giacomo Palmeri e Silvano Vecchio.

I biglietti, acquistabili qui:

– Mercoledì, giovedì: Intero 25 euro, Ridotto 22 euro.
– Venerdì, sabato, domenica: Intero 27 euro. Ridotto 24 euro.

Sostieni RomaH24 Sostieni RomaH24
grazie