Roma, 30 Novembre 2022 - 5:59

Bioparco, ingresso gratuito per i bambini

Bioparco
Bioparco

Trieste-Salario | Bambini

Bioparco, ingresso gratuito per i bambini

Al Bioparco di Roma si festeggia l’inizio del nuovo anno con un evento dedicato ai bambini. L’iniziativa “Al Bioparco cominciamo bene!”, promossa da Roma Capitale insieme a Maurizio Costanzo, è stata presentata oggi dalla sindaca di Roma, Virginia Raggi, insieme al presidente della Fondazione Bioparco di Roma Francesco Petretti.

L’evento prevede l’ingresso gratuito nel Bioparco nei giorni 4, 7, 8, 9 e 10 gennaio per i bambini fino a dieci anni. L’inaugurazione dell’iniziativa avverrà il 4 gennaio con la partecipazione speciale di Max Giusti.

I bambini all’ingresso del Bioparco saranno accolti con il dono di un peluche, fino a esaurimento scorte.

Il 9 gennaio sarà invece presente all’interno del parco l’attore Yari Gugliucci che interpreterà alcune delle più belle favole dello scrittore Gianni Rodari dedicate agli animali, tratte dai libri “Favole al telefono” e “Fiabe lunghe un sorriso”.

I biglietti del Bioparco potranno essere acquistati on line sul sito bioparco.it o nelle biglietterie.

In ottemperanza alle vigenti misure in materie di contenimento dei contagi da Covid-19, la presenza contemporanea all’interno del parco sarà limitata a un numero massimo di visitatori previsto nel rispetto degli spazi utili necessari a mantenere un adeguato distanziamento sociale.

Per questo motivo l’ingresso al Bioparco potrà essere momentaneamente interrotto e regolamentato in sintonia con i flussi di uscita.

Sostieni RomaH24 Sostieni RomaH24
grazie