Roma, 29 Ottobre 2020 - 8:51

Arena Farnesina

Arena Farnesina
Arena Farnesina

FuoriQuartiere | Cultura

Arena Farnesina

Sul lungotevere Diaz nasce un vero e proprio villaggio della cultura. A partire dal 21 agosto e per i prossimi tre mesi, l’Arena Farnesina apre al pubblico offrendo occasioni di incontro e confronto tra cinema, musica, teatro, reading, incontri, dibattiti, mostre, laboratori, attività ludiche e viaggi nel gusto con lo chef Andy Luotto.

“Un vero e proprio villaggio dove il gusto della cultura e la cultura del gusto si contaminano all’insegna della massima sicurezza e del rigoroso rispetto delle norme sul contenimento del Covid-19  si legge sul nuovo sito arenafarnesina.it -. Una grande sfida che il network Arene di Roma, da sempre tra i protagonisti dell’estate capitolina, ha raccolto con grande passione ed entusiasmo partecipando all’Avviso pubblicato dal Municipio Roma XV. Una lodevole iniziativa che in questo particolare e delicato periodo che tutti stiamo vivendo assume un significato di grande rilievo”.

GUARDA il programma completo su arenafarnesina.it


Sostieni RomaH24
Caro lettore,
da oltre due anni vi accompagniamo ogni giorno, ascoltiamo i vostri suggerimenti e i vostri commenti.
Il nostro impegno continua a crescere per darvi aggiornamenti continui sul vostro quartiere, per aiutare a migliorarlo, per conoscere fatti, storie, protagonisti delle nostre vite.
In questi giorni complicati, abbiamo moltiplicato i nostri sforzi per vivere l'emergenza.
Grazie ai nostri collaboratori che cercano ogni giorno spunti e notizie utili anche in questa fase complessa per la nostra comunità.
Grazie a chi sostiene già il nostro progetto.
Grazie a te per il sostegno che vorrai darci.
È importante.
Sostieni RomaH24 attraverso PayPal o con carta di credito: