Roma, 21 Novembre 2024 - 18:23
A Trastevere lo spettacolo della super luna con Sinopie
Ai piedi del Colle Gianicolo, in un angolo tranquillo di Trastevere, sorge il Donna Camilla Savelli, in via Garibaldi 27, ubicato in un monastero barocco. Qui si svolgerà la speciale serata astronomica per osservare la luna più grande dell’anno “la più splendente e la più romantica”, come spiegano dall’associazione culturale Sinopie, che ha organizzato una serata astronomica per mercoledì 26 maggio alle 20. L’associazione è presieduta da Martina Gatti, storica dell’arte e curatrice di alcuni volumi della collana Typimedia, le “Meraviglie di Roma”.
“La Super Luna dei Fiori. Saremo guidati da un astrofilo che condurrà la serata, con un telescopio a disposizione dei partecipanti e un calice di vino per brindare sotto le stelle” spiegano da Sinopie.
La partecipazione ha un costo di 30 euro, comprensivi di visita guidata, auricolari, presenza di un astrofilo, telescopio a disposizione dei partecipanti e una consumazione a persona (calice di vino o analcolico). Si richiede il pagamento anticipato tramite bonifico
Si può prenotare cliccando su questo link: https://docs.google.com/…/1FAIpQLSdC4MY2p1K555…/viewform
GUARDA: Come acquistare “Trastevere, le 100 meraviglie (+1)”