Roma, 12 Settembre 2024 - 7:30
“3 attori in affitto”: al teatro Tirso de Molina una commedia tutta da ridere
Una storia di vita quotidiana portata sul palco con comicità e senso della realtà. Il teatro ‘Tirso de Molina’ in via Tirso 89 presenta “3 attori in affitto”, una commedia scritta e diretta da Vittorio Hamarz Vasfi. Un’opera leggera, pronta però a trasmettere importanti messaggi sociali.
Sul palco viene raccontata la storia di tre attori in cerca di un ruolo. La crisi che ha colpito il settore dello spettacolo li ha portati a fare di necessità virtù e si sono ritrovati a vivere sotto lo stesso tetto, a casa di Amir. Tutti condividono il sogno di avere successo come attori, ma nel frattempo per pagare le spese mensili si cimentano in vari mestieri.
Oltre ad avere difficoltà economiche hanno anche problemi di accento e di dizione, problemi che tentano di superare con l’aiuto di un’insegnante. I tre attori, alla fine, vengono contattati da un produttore che li ha apprezzati in uno dei loro tanti video. Insieme affrontano una nuova avventura, preparandosi per un vero progetto che li vede tutti coinvolti.
“3 attori in affitto” va in scena al teatro Tirso de Molina da mercoledì 20 a domenica 24 aprile. Mercoledì, giovedì, venerdì e sabato l’evento è alle ore 21, con un’ulteriore esibizione alle ore 17 nella giornata di sabato 23. La domenica lo spettacolo è alle ore 17. Il cast è formato da Pio Stellaccio, Vittorio Hamarz Vasfi, Valentino Campitelli e Mavina Graziani.
I biglietti, acquistabili qui:
– Mercoledì, giovedì: Intero 25 euro, Ridotto 22 euro.
– Venerdì, sabato, domenica: Intero 27 euro. Ridotto 24 euro.