Trieste-Salario | Milena Vukotic

Vukotic: “Ecco il mio antidoto contro la tristezza”

di Daniele Petroselli

Lavorare tanto? È un modo per combattere la tristezza di questa situazione”. A dirlo è Milena Vukotic in una intervista al Corriere della Sera. L’attrice, che da anni abita nel Trieste-Salario, ha parlato del suo momento lavorativo.

Tanti i progetti che sta seguendo, nonostante l’emergenza sanitaria dovuta al Covid stia rallentando il lavoro di tanti artisti (e non solo): “Se penso a come stavamo bene quando non c’era il virus – ha ammesso la Vukotic, protagonista del volume Typimedia “Trieste-Salario in 100 personaggi (+1)” -. Non nascondo di essere molto confusa da quanto sta accadendo, ma cerco di mantenere un equilibrio e di lavorare con disciplina. Mi sento una privilegiata, perché lavoro e vivo a casa mia, e non in una residenza per anziani”.

In attesa di tornare in palcoscenico, per interpretare “Milena ovvero Madame du Châtelet“, che dovrebbe andare in scena all’Off Off Theater in maggio, è uscita con il cortometraggio “Con i pedoni tra le nuvole“, girato tra la Garbatella e Monteverde. E a Natale è tornata sul grande schermo con il cine-panettone “In vacanza su Marte“. Ma dopo tanto lavorare, ora ha un solo sogno: “Voglio tornare ad allenarmi. Dopo tante chiusure, sento il bisogno di rimettere in moto il mio corpo, per riattivare anche lo spirito”.

GUARDA come acquistare il volume sui personaggi del Trieste-Salario di Typimedia


Sostieni RomaH24 Sostieni RomaH24
grazie