Trieste-Salario

Virtual tour e nuove sfide, la quarantena raccontata da Grimaldi

I dati del ministero dei Trasporti danno la misura della gravità del momento. A marzo 2020 sono state immatricolate 28.326 nuove auto, contro le 194.302 di marzo 2019. Meno 85,42%. Grandi e piccoli concessionari vivono con preoccupazione questo momento. C’è chi però ha un approccio differente. “Stiamo assistendo a un cambiamento radicale del mondo, non solo del mercato dell’automobile. Ma non dobbiamo subirlo. Dobbiamo cavalcarlo”. Augusto Grimaldi ha 36 anni. E 18 li ha trascorsi seguendo le orme del nonno, che si chiamava come lui, e del padre. Si legge Grimaldi, si traduce Autolanciani. La sede è in via Salaria 421, ma Augusto è uno di corso Trieste. È uno di noi. Andava all’Avogadro di via Brenta, mangiava la pizza di Agostino e per rilassarsi non trova – anche oggi che è un manager di successo – nulla di meglio che passeggiare per quel reticolo di strade che disegna il nostro quartiere.

LEGGI l’intervista completa


 

Sostieni RomaH24
Caro lettore,
da oltre due anni vi accompagniamo ogni giorno, ascoltiamo i vostri suggerimenti e i vostri commenti.
Il nostro impegno continua a crescere per darvi aggiornamenti continui sul vostro quartiere, per aiutare a migliorarlo, per conoscere fatti, storie, protagonisti delle nostre vite.
In questi giorni complicati, abbiamo moltiplicato i nostri sforzi per vivere l'emergenza.
Grazie ai nostri collaboratori che cercano ogni giorno spunti e notizie utili anche in questa fase complessa per la nostra comunità.
Grazie a chi sostiene già il nostro progetto.
Grazie a te per il sostegno che vorrai darci.
È importante.
Sostieni RomaH24 attraverso PayPal o con carta di credito: