Raimondo chiude il tour a Padova

Saverio Raimondo“Non mi manca essere preso sul serio, anzi, è un rischio che cerco sempre di non correre”. Così Saverio Raimondo in una intervista sul sito radiobue.it. “Perché altrimenti – spiega – il messaggio satirico non diventa più satirico. Nel momento in cui un comico viene preso sul serio, ha smesso di fare satira

Raimondo, ormai uno dei comici più famosi d’Italia, mercoledì 13 dicembre è al Fish club di Padova per l’ultima tappa del suo mini-tour: Saverio Raimondo live, uno spettacolo all’interno della rassegna di stand up comedy For Laughs Sake. “Un titolo depositato all’anagrafe, prima che alla SIAE – dice – uno spettacolo che porta il mio nome e cognome perché porto me stesso, con tutta la mia statura (fisica), che è ben poca, e tutta la mia statura morale, che è ancora meno”.

La fama per Raimondo arriva nel 2012, quando collabora con Caterina Guzzanti per Un Due Tre Stella, su La7. Poi il DopoFestival di Sanremo nel 2015, andato in onda solo online, i servizi satirici per La Gabbia e diventa uno dei comici di punta di Comedy Central, grazie a Stand Up Comedy e CCN, il suo programma su Sky.

(Cristiana Ciccolini)

Sostieni RomaH24 Sostieni RomaH24
grazie