Piro e il suo salotto letterario nel quartiere

Apre la sua casa a chi ha una bella storia da raccontare. Da tre anni, Francesca Piro, medico, ha creato “La linea d’ombra”. Un’iniziativa culturale nel quartiere Trieste-Salario, dedicata allo scambio di opinioni, e riflessioni, aperto a chiunque voglia partecipare.
Basta effettuare una richiesta via mail (lalineadombra.roma@gmail.com). Si tratta di un salotto letterario che si riunisce due volte al mese, in cui un ospite (scrittore, giornalista, fotografo, artista o altro) si relaziona con “il pubblico” parlando di una sua esperienza. “La mia non è un’associazione – spiega Francesca – sono solo una persona che invita gli amici a casa e amici di amici.
Quando c’è un libro da presentare mi aiuta la libreria Pagina 272, in via Salaria: io non ho alcun tipo di ritorno economico – sottolinea – è solo una collaborazione per agevolare chi partecipa nell’acquisto del testo”. Sabato 17 febbraio ci sarà un appuntamento diverso dal solito: un workshop tenuto da Maurizio Principato, speaker di Radio Popolare Milano, che incontrerà gli ospiti di Francesca. 
Sostieni RomaH24 Sostieni RomaH24
grazie