Piro ospita Palombo con Traindogs

“Vite comuni in 11 righe”. È il titolo dell’incontro organizzato da La linea d’ombra. Sabato 24 marzo alle 19,30, Francesca Piro aprirà di nuovo il suo Salotto letterario a chi voglia ascoltare Fabio Palombo nella presentazione del suo libro: Traindogs.

“Si tratta di racconti brevissimi – spiega Francesca – nati per caso durante un viaggio da pendolare. Sempre lo stesso percorso tra Saronno e Milano. I racconti sono cresciuti fino a coinvolgere decine di migliaia di lettori e diventare spettacoli teatrali e un libro: Traindogs, storie di uomini e donne scritto da Palombo, direttore creativo in un’agenzia pubblicitaria”.

Prima dell’incontro, è previsto un aperitivo e quota di partecipazione è di 10 euro. Indispensabile, come sempre, la prenotazione via mail a: lalineadombra.roma@gmail.com.

Martedì 13 marzo è stata l’anatomopatologa Claudia Manini con “Dunque, sapiente è il corpo” a intrattenere gli ospiti, spesso sconosciuti, di Francesca, nella sua abitazione nel quartiere Trieste-Salario.

(Cristiana Ciccolini)

Sostieni RomaH24 Sostieni RomaH24
grazie