Trieste-Salario | Federico Palmaroli

Palmaroli e la proposta per i locali in crisi

di Daniele Petroselli

“Osho” al servizio di chi sta pagando a caro prezzo la crisi. Lo ha confermato lo stesso Federico Palmaroli, “padre” di una delle pagine satiriche di Facebook più apprezzate in Italia, “Le più belle frasi di Osho”.

Siccome ogni tanto faccio qualche spettacolino di satira dal vivo, anche discretamente seguito, appena i locali potranno riaprire mi offro a gratis per dare una mano agli esercenti“, ha scritto sulla sua pagina social. E in una intervista a “Radio Radio” ha confermato: “Io ogni tanto faccio questi spettacoli, cerco di fare una raccolta di vignette che raccontano i fatti degli ultimi tempi. Sono delle slide che leggo. Arriverà un momento in cui inevitabilmente verranno allentate le misure. Almeno mi aspetto una riapertura dei ristoranti nelle ore serali”.

Un’idea che, come confessa Palmaroli, è già piaciuta a molti: “A volte diamo per scontato che ci sono delle risorse a cui poter attingere per andare avanti. Nel mio piccolo spero di aiutare. Sono già arrivate delle offerte, ho esteso la proposta a qualsiasi forma di locale. Rinnoverò a breve questa mia offerta”.

GUARDA come acquistare il volume sui personaggi del Trieste-Salario di Typimedia


Sostieni RomaH24 Sostieni RomaH24
grazie