Trieste-Salario
Pagano e l’Open Day di Sound Ciak
Isabella Pagano si prepara all’Open day della sua scuola di musica Sound Ciak (via Benaco 6). Le proposte sono molte, già presenti nel programma dello scorso anno, ma ci sono anche delle novità in arrivo.
Si possono frequentare corsi di strumento individuale (pianoforte, chitarra, batteria, violino, tromba, flauto dolce e traverso, corno e clarinetto), canto, coro e laboratori di musica d’insieme (rock, pop, jazz); propedeutica musical dai 3 ai 5 anni (musica-gioco-movimento).
“Quest’ anno – spiega Isabella – collaboriamo anche con English is fun con corsi e laboratori in inglese, L’Accademia dei Talenti con un laboratorio creativo di Emotional Painting per genitori e figli e con L’ Accademia del balletto, scuola di danza che usa il metodo R.A.D. di cui è alla direzione artistica Angie Esposito”. Insomma, Sound Ciak non è solo una scuola di musica ma offre tante opportunità ai piccoli del quartiere. L’Open day, per fare una prova ed avere maggiori informazioni dell’offerta formativa, si terrà sabato 29 settembre dalle ore 16.
(Cristiana Ciccolini)