Mogetta anima il sabato di “Tra le righe”

Ricco di eventi il calendario di Tra le Righe. Valentina Mogetta, una delle proprietarie della libreria-bistrot in viale Gorizia nel Trieste-Salario, infatti, insieme agli altri sette soci, è impegnata in una serie di iniziative in programma nel suo locale, che si terranno al sabato.

Il 10 febbraio, e a seguire fino a maggio, torna il laboratorio di recitazione a cura di Michetta Farinelli. Iniziato già da ottobre scorso, il corso, prevede incontri volti allo sviluppo di varie tecniche per ricostruire il mondo interiore della scena sulla base del nostro mondo (interiore).

Si rivolge sia a chi voglia intraprendere il mestiere dell’attore, sia a chi voglia migliorare il proprio rapporto con gli altri e con la vita. Sempre il 10 si terrà l’Aperitrucco, dedicato a donne che vogliono scoprire nuove tecniche di make up, il 16 febbraio invece sarà la volta dell’aperitivo piemontese, e il 19 si svolgerà l’incontro con il Circolo letterario sul libro “Il giardino dei Finzi Contini” di Giorgio Bassani (Feltrinelli editore).

(Cristiana Ciccolini)

Sostieni RomaH24 Sostieni RomaH24
grazie