| massimo-lopez

Massimo Lopez aggredito da un cinghiale: il racconto sui social

Disavventura per Massimo Lopez. L’attore, originario di Ascoli-Piceno, ma residente da anni nella Capitale, ha raccontato di essere stato aggredito da un cinghiale mentre stava andando a buttare l’immondizia sotto casa, a Roma Nord.

“Dirò un po’ di parole al vento – spiega Massimo Lopez in un video pubblicato sul suo profilo Instagram –. Diciamo che sono stato inseguito da un cinghiale qui sotto casa: sono andato a buttare l’immondizia in un cassonetto. Il cinghiale mi ha puntato e si è messo a correre verso di me perché avevo il sacchetto e allora sono scappato e il sacchetto l’ho lanciato nel cassonetto ma non entrava perché strabordava di rifiuti che stavano lì da settimane con cattivo odore”.

Lopez ci tiene a fare una precisazione: “Non dobbiamo prendercela con gli animali. Dobbiamo prendercela con quelle bestie che non risolvono questi problemi. E il problema è grave. Bisognerebbe chiudere i parchi, controllare i cinghiali che proliferano in continuazione forse bisogna sterilizzarli perché sono in eccesso, poi arrivano topi, l’immondizia non viene raccolta. Se non si agisce subito sarà sempre peggio”.

(Video dal profilo Instagram di Massimo Lopez)

Sostieni RomaH24 Sostieni RomaH24
grazie