Trieste-Salario

Mamma e dottoressa per la cura delle donne

di Cristiana Ciccolini

Imprenditrice di successo, nata e cresciuta nel nostro quartiere, è diventata un punto di riferimento per le donne, le mamme e le famiglie con i suoi centri dedicati alla salute della persona e alla gravidanza: Pcare.

La dottoressa Beatrice Mosele, specializzata in Bioterapia nutrizionale, metabolismo, epigenetica e patologia clinica, ha iniziato a interessarsi al mondo della gravidanza a 26 anni, nel periodo di dolce attesa della sua prima figlia, Violante.

“Non avevo amiche o parenti con figli – racconta -. Stufa di leggere su internet, restando sempre insoddisfatta, ho deciso di approfondire i temi che mi stavano a cuore recandomi in diverse cliniche e centri specializzati, seguendo luminari tra Londra e Parigi. La mia intensa ricerca ha spaziato su più fronti, inizialmente legati al benessere psico-fisico per la fertilità, la gestazione e il post. Uno studio che mi ha fatto scoprire che il mondo legato alla gravidanza per alcuni aspetti in Italia era ancora sconosciuto. Così, ho voluto aprire i centri Pcare”.

Il primo nel 2011 e attualmente si trova in zona Parioli, poi a Napoli e successivamente in Prati, inaugurato lo scorso anno. L’obiettivo che si pone è offrire alle donne (e ora a tutti), nelle diverse fasi della loro vita, un servizio a 360 gradi di assistenza medica e paramedica, psicologica e sportiva, con servizi personalizzati e innovativi.

Sostieni RomaH24
Caro lettore,
da oltre due anni vi accompagniamo ogni giorno, ascoltiamo i vostri suggerimenti e i vostri commenti.
Il nostro impegno continua a crescere per darvi aggiornamenti continui sul vostro quartiere, per aiutare a migliorarlo, per conoscere fatti, storie, protagonisti delle nostre vite.
In questi giorni complicati, abbiamo moltiplicato i nostri sforzi per vivere l'emergenza.
Grazie ai nostri collaboratori che cercano ogni giorno spunti e notizie utili anche in questa fase complessa per la nostra comunità.
Grazie a chi sostiene già il nostro progetto.
Grazie a te per il sostegno che vorrai darci.
È importante.
Sostieni RomaH24 attraverso PayPal o con carta di credito: