Trieste-Salario

Maggiora, prosegue “L’inverno del vizio”

Prosegue L’inverno del vizio di Arnaldo Maggiora e del suo canale Youtube Non solo Whisky. Stavolta Arnaldo, appassionato del superalcolico, sta organizzando una cena con menu speciale, cucinato dalla chef Cristina Bowerman, in abbinamento ad un’accurata selezione di quattro whisky. La serata è in programma per giovedì 6 dicembre, alle 20,30, nel ristorante Romeo Chef&Baker (Piazza dell’Emporio 28, zona Testaccio). 

L’inverno del vizio consiste in una serie di eventi dedicati ai tanti followers del suo canale Youtube ma anche a tutti coloro che vogliono provare a bere il distillato, anche abbinandolo a cibi diversi. Arnaldo ha già organizzato eventi del genere nel quartiere (come all’Osteria dell’ingegno di corso Trieste, la scorsa primavera) e in vari locali di Roma.

Nel programma de L’inverno del vizio, per ora, ci sono quattro cene e tre degustazioni.
“Grazie a un accordo nato tra Non solo Whisky, il ristorante Romeo chef & Baker e Whisky & Co (shop di via Margutta) – spiega – faremo quattro cene realizzate dallo chef stellato Cristina Bowerman con abbinamento di whisky. Sempre nello stesso locale, Arnaldo e il suo compagno d’avventura nei video Youtube, il sommelier Lorenzo Giovannetti, proporranno inoltre assaggi di formaggi e salumi pregiati del ristorante.

(Cristiana Ciccolini)

Sostieni RomaH24 Sostieni RomaH24
grazie