La Face nel quartiere con Toro Scatenato

Daniele La Face Daniele La Face è titolare, con la compagna Jennifer, della nuova macelleria Toro Scatenato di via Adua (traversa di viale Etiopia, alle spalle della Sedia del Diavolo). Due giovani imprenditori che con passione per le novità e voglia di proporre ottimi tagli di carne hanno scelto di aprire da poche settimane una macelleria diversa dalle altre:

“Dopo dieci anni di esperienza il sogno era creare qualcosa che rispecchiasse le nostre idee: attenzione ai prodotti, selezione accurata dei produttori e molti servizi per il cliente come la cottura su ordinazione anche in piccole quantità, i preparati abbattuti, i catering o il sottovuoto gratuito per conservare la carne in frigo fino a 20 giorni”.

Oltre all’insegna rossa, alle quattro vetrine e al nome che non si dimentica, la macelleria propone una selezione di carni per intenditori come black angus americano, scottona, manzo danese, selvaggina, cinghiale, maiale e pollo: “Vado dai fornitori all’alba a prendere le mezzene che seziono io stesso per dare l’impronta più giusta alla carne da lavorare”.

Daniele non ha nemmeno trent’anni e tanti progetti in testa: “Il Trieste-Salario non è il mio quartiere ma ci ha accolti bene da subito e riceviamo ottimi feedback. Vogliamo continuare così e anche meglio”.

Macelleria Toro Scatenato

Sostieni RomaH24 Sostieni RomaH24
grazie