Vacca e la macelleria che parla (anche) ai vegetariani

Jennifer Vacca ha appena ventisei anni e la grinta di chi crede nelle proprie idee. Dal percorso universitario in Economia e Commercio ha imparato a dare sostanza ai sogni e dopo aver completato gli studi, eccola qui nella nuova attività che ha aperto con il futuro marito Daniele La Face.

Toro Scatenato non vende solo carne:

“Abbiamo una grande insegna all’esterno che recita macelleria, ma l’altro giorno è entrata una cliente e ha esordito: Buongiorno, cos’avete per i vegetariani? Sembrava quasi volermi mettere alla prova… – scherza Jennifer – le ho risposto che abbiamo formaggi a km 0 fatti con latte biologico, preparazioni pronte a base di verdure, cous cous e molto altro. Esame superato, insomma”, sorride.

Dal caciocavallo al prosciutto San Daniele Dop 24 mesi, Jennifer punta sui prodotti di qualità: “Oltre alle carni pregiate come la prussiana Jolanda De Colò, la carne Kobe Wagyu giapponese, le eccellenze nostrane certificate c’è un’ampia scelta gastronomica dedicata anche ai vegetariani”.

“Qui mi piace unire tradizione e modernità: la vecchia cura per il cliente, racconta Jennifer, a macchinari all’avanguardia. Facciamo servizio catering e consegna a domicilio. E grazie alle nostre attrezzature siamo in grado di fare diverse cotture e assecondare così le esigenze di tutti, anche di chi è a dieta”.

Tra le nuove proposte interessanti ci sono poi quelle del fine settimana: “Tutti i venerdì e i sabati c’è la porchetta fatta da noi, il giovedì invece è il giorno in cui gli over 65 possono approfittare di uno sconto del 10%”.

Sostieni RomaH24 Sostieni RomaH24
grazie