Trieste-Salario
Francesca Barra e il suo nuovo podcast “Vietato invecchiare”
Una nuova avventura per Francesca Barra. La scrittrice e giornalista, che per anni ha vissuto in via Chiana, ha annunciato la partenza di un nuovo progetto che la vede protagonista: una serie podcast dedicata all’invecchiamento femminile e intitolato proprio “Vietato invecchiare”.
“Cosa significa invecchiare ed essere escluse e giudicate, nel lavoro, nelle relazioni, nella moda? – si chiede Francesca Barra –. In Italia si parla davvero poco dell’invecchiamento femminile, del diritto, della salute, della libertà di essere e diventare ciò che si vuole. Noi lo faremo in dieci puntate emozionanti, con ospiti eccezionali. Invecchiare è un’espressione che in genere suscita imbarazzo e ritrosia, un tema sul quale purtroppo credenze e pregiudizi coinvolgono la donna, il suo corpo e, soprattutto, il suo posto nel mondo”. La prima puntata è disponibile su Storielibere.fm e su tutte le piattaforme podcast.
Barra, tra i vip più amati del nostro quartiere è anche tra i protagonisti del volume di Typimedia Editore “Trieste-Salario in 100 personaggi (+1)”.
GUARDA: Come acquistare il volume “Trieste-Salario in 100 personaggi (+1)”


