Trieste-Salario
Barra torna al fianco di Piero Chiambretti
Francesca Barra di nuovo al fianco di Piero Chiambretti. Mercoledì 31 ottobre prende il via, infatti, in prima serata su Rete 4, il programma La Repubblica delle Donne, ideale proseguimento di Matrix Chiambretti, dove la brava e bella giornalista (moglie dell’attore Claudio Santamaria) è stata per più stagioni ospite fissa.
La nuova trasmissione condotta da Piero Chiambretti, che con questo format imposterà la sua linea editoriale sull’universo femminile, vedrà Barra di nuovo tra gli opinionisti sempre presenti. Dopo la prima puntata, prevista per la serata di Halloween, mercoledì 31 ottobre, il nuovo contenitore televisivo continuerà ad essere trasmesso per altre sette puntate, sempre alle ore 21:30. In questa nuova avventura televisiva Barra sarà affiancata da molti personaggi famosi ai quali verranno affidati inserti e rubriche.
Tra questi: Alfonso Signorini, che si occuperà di costume e attualità con l’angolo “Signorini Chi?”, Iva Zanicchi, che parlerà di tradimenti amorosi, professionali e sportivi ne “La posta del corno”, Alda d’Eusanio, che tratterà la rubrica “Alda e le storie tese” e Cristiano Malgioglio che rivestirà il ruolo di Presidente della Repubblica delle Donne. E poi la nota scrittrice Barbara Alberti, la jazzista Simona Molinari, il critico d’arte contemporanea Francesco Bonami, i giornalisti Francesco Specchia e Annalisa Chirico.
(Cristiana Ciccolini)