Trieste-Salario

Barra-Santamaria imitano Travolta e Thurman in Pulp Fiction

Un ballo scatenato, che richiama il celebre twist di Pulp Fiction che vede protagonisti John Travolta e Uma Thurman, alias Vincent Vega e Mia Wallace. Ma stavolta a interpretare questa danza ci sono Francesca Barra e Claudio Santamaria. La giornalista, protagonista del primo libro sui personaggi del Trieste-Salario, insieme al noto attore (nonchè suo marito), appare nel nuovo video di Bam Bam Twist, il brano di Achille Lauro destinato a diventare uno dei tormentoni dell’estate.

La celebre scena del ballo sulle note di You can never can tell di Chuck Berry viene riproposta con la musica del controvers oartista, che canta sul palco con microfono e mise in perfetto stile anni ’60, mentre Santamaria e Barra si scatenano in pista, riproponendo le famose movenze rese celebri da John e Uma.


Sostieni RomaH24
Caro lettore,
da oltre due anni vi accompagniamo ogni giorno, ascoltiamo i vostri suggerimenti e i vostri commenti.
Il nostro impegno continua a crescere per darvi aggiornamenti continui sul vostro quartiere, per aiutare a migliorarlo, per conoscere fatti, storie, protagonisti delle nostre vite.
In questi giorni complicati, abbiamo moltiplicato i nostri sforzi per vivere l'emergenza.
Grazie ai nostri collaboratori che cercano ogni giorno spunti e notizie utili anche in questa fase complessa per la nostra comunità.
Grazie a chi sostiene già il nostro progetto.
Grazie a te per il sostegno che vorrai darci.
È importante.
Sostieni RomaH24 attraverso PayPal o con carta di credito: