Barra: ancora odio contro di me

Francesca Barra aggiorna in un post su Facebook la vicenda che l’ha vista vittima di insulti e minacce sui social. La giornalista ha subito presentato querela per diffamazione contro alcune persone che hanno attaccato pesantemente lei e i suoi figli ma anche il suo nuovo compagno, l’attore Claudio Santamaria. Ma ad offendere non è stato solo lui.

Anche un dipendente della Regione Basilicata ha scritto dei post fortemente offensivi, sessisti, e lesivi della dignità della donna e della sua famiglia e, nonostante le denunce, questa persona sta continuando a farlo indisturbatamente, a quanto detto dalla Barra. “Il Funzionario della Regione Basilicata – scrive la giornalista – dopo avermi diffamata coinvolgendo mia figlia continua a scrivere in modo ossessivo di me.

Io mi sono difesa, ho difeso i miei figli – continua – un principio che riguarda tutti noi e aspetterò i tempi della giustizia, ma questo accanimento martellante è devastante psicologicamente. La Regione pensa che possa farlo? Non lo ritiene pericoloso, ingiusto, dannoso?”.

(Cristiana Ciccolini)

Sostieni RomaH24 Sostieni RomaH24
grazie