Abozzi e le parrucche della consapevolezza

Indossando una parrucca si può far emergere la propria immagine interiore? Paolo Abozzi, nella sua attività di life coach, propone un incontro per trovare, o ritrovare, se stesse cambiando il look ai capelli.
“Gli incontri Beauty coach – spiega Abozzi – hanno lo scopo di ricercare la propria immagine estetica interiore per poi permetterle di manifestarsi all’esterno con un’acconciatura che rispecchia davvero chi la porta”.
Il Beauty coach è organizzato insieme a Giusy Giambertone, proprietaria di Tricostarc. “Useremo le parrucche Tricostarc – continua il coach – come un mezzo per giocare con se stessi alla ricerca del ruolo che ci convince di più. Sarà un test di adattamento al cambiamento in cinque minuti”.
Se da un colore neutro, come il castano, si passa al biondo platino al rosso fuoco, o addirittura al nero, infatti, accade qualcosa anche nel mondo interiore. Può succedere di sentirsi di colpo più aggressive e determinate. Insomma l’aspetto esteriore influenza l’interiorità. E viceversa.
L’appuntamento è mercoledì 28 febbraio alle 18,30, nello studio Tricostarc (viale Libia 38), azienda leader nel settore della tricologia, che si occupa di immagine da quattro generazioni. 
(Cristiana Ciccolini)
Sostieni RomaH24 Sostieni RomaH24
grazie