Cortese e il primo Martini party del 2018

Torna il Martini party. Il primo dell’anno organizzato dal giornalista Fabio Cortese sarà stasera, giovedì primo febbraio. Fabio accoglierà i suoi amici, e tutti gli interessati, a partire dalle 19, da Irma, nel locale in viale Carso, angolo piazza Bainsizza, nel quartiere Prati.

“Per chi ancora non lo ha letto – scrive il giornalista del Trieste-Salario su Facebook – ci sarà anche il mio libro: Io e il Martini“. Cortese ha appena pubblicato con Palombi, infatti, un libro dedicato al mitico drink. La sua è una passione antica che condivide anche tramite Facebook sulla pagina: “Ed è subito Martini con Fabio Cortese”.

Il Martini è una filosofia di vita – afferma Fabio – nasce nel 1890 per invenzione di un barman californiano che si chiamava Martinez, della sua storia se ne potrebbe parlare una serata intera…”.
Il giornalista, oltre a saper preparare ottimi cocktails, sa anche cucinare da vero chef. Infatti, periodicamente insegna prelibate ricette nei corsi che tiene presso MamaLaboratori (via di Priscilla 15, nel quartiere Trieste-Salario).

(Cristiana Ciccolini)

.

Sostieni RomaH24 Sostieni RomaH24
grazie