Barra candidata al Parlamento con il Pd


Francesca Barra cambia vita. La giornalista e scrittrice, infatti, ha accettato di candidarsi con il Partito democratico in Basilicata.

Ringrazio il Pd e il segretario Matteo Renzi – scrive su Facebook – per aver annunciato la mia candidatura in Basilicata, nel Collegio Matera-Melfi, che accetto con orgoglio, commozione e responsabilità“.  La notizia è stata annunciata da Barra sulla sua pagina Facebook prima della conferma ufficiale della candidatura.

È sempre stato il mio sogno – ha spiegato Barra – poter contribuire alla bellezza dei valori del nostro Paese e la mia regione è il luogo da cui è partito tutto. E partire dalla mia la terra che non ho mai tradito, che amo, che difendo, che promuovo da sempre, è la realizzazione del progetto di quella bellezza e di quel sogno. Io vi prometto onestà intellettuale e onestà morale. Vi prometto che non vi deluderò, non vi abbandonerò, che proseguirò le mie battaglie condividendole con voi, con gli indifesi, gli ultimi, le donne, le mamme, le famiglie, i nostri figli, gli uomini e le donne che sognano – come me – un luogo giusto, migliore”.

(Cristiana Ciccolini)

Sostieni RomaH24 Sostieni RomaH24
grazie