Martelli organizza un dj-party di 12 ore
Daniele Martelli sta organizzando con Viteculture Eventi, #IFeelRoma – Vent’Anni di ZERO. Un party di dodici ore ininterrotte, programmato per sabato 27 gennaio, che ripercorrerà gli ultimi vent’anni di divertimento a Roma con i dj più famosi della Capitale.
Martelli è il proprietario di Help, pub nel Trieste-Salario, e con l’associazione di cui fa parte ha già organizzato per tutta l’estate Viteculture Festival: manifestazione musicale che si è svolta da giugno a settembre all’Ex Dogana.
“Roma ha ospitato e sfornato maestri della techno – si legge sull’evento Facebook #IFeelRoma – è stata la capitale italiana della drum’n’bass durante i suoi anni migliori, c’è stata l’epopea dei rave, poi la scena house, quella disco, Idm, l’hip hop e decine di crew reggae che hanno garantito e garantiscono dancehall ogni fine settimana, etichette come Rephlex e Warp che sono state di casa”.
L’iniziativa si terrà all’interno del Teatro Quirinetta (in via Minghetti 2) a Roma, dove Viteculture organizza spesso iniziative ed eventi culturali. Ingresso gratuito dalle 18 alle 21.
(Cristiana Ciccolini)