Trieste-Salario
Mirabella: “Ecco cosa penso dei Ferragnez”
di Cristiana Ciccolini
“È il premio nobel della furbizia, bravissima”. Così Michele Mirabella, conduttrice tv e giornalista che abita vicino piazza Vescovio, ha definito Chiara Ferragni, influencer di moda, moglie del rapper Fedez. È successo durante la puntata di lunedì 25 marzo della trasmissione Rai Vieni da Me, presentata da Caterina Balivo.
Mirabella è stato messo alla prova nel gioco “Quanti ne riconosci…”, che aveva l’obiettivo di fargli individuare i personaggi più amati dai giovani e, arrivato il momento della Ferragni, ha detto: “È molto graziosa. È un’attrice… ma non mi ricordo il nome. Faye Dunaway? No, è morta forse?! Ah, è la Ferrazza, Ferrazzi, Ferragni? E chi è? Che mestiere fa?”. Scoperto il mestiere della ragazza ha affermato scherzosamente: “Anche lei non fa nulla. Allora ho capito chi è: è un genio. Questa ha inventato il modo di non lavorare e guadagnare i milioni”.
E anche il neo marito, il cantante Fedez, era del tutto sconosciuto al professore della tv, che in questo periodo è in televisione ogni mattina su Rai3, alla conduzione del format di medicina Tutta salute. “Oddio e chi è mo ‘sto Fedez? Anche lui non fa niente dalla mattina alla sera? Ah fa il cantante, quindi un lavoro lo fa”.