15 Gennaio 2019 - 19:00 . Trieste-Salario

Tutti gli appuntamenti di mercoledì e giovedì nel Trieste-Salario

La settimana nel Trieste-Salario continua con eventi d’eccezione e grandi live musicali. Di seguito tutti gli appuntamenti nel quartiere per mercoledì 16 gennaio e giovedì 17 gennaio.

 

mercoledì 16 gennaio

L’Enoteca Qualbuonvino di via Dessiè propone, mercoledì 16 gennaio dalle 18.55, un nuovo appuntamento con “Shiatsu&Wine“. Serata dedicata agli amanti del relax, che potranno godersi un massaggio shiatsu mentre sorseggiano un calice di buon vino.

La biblioteca di villa Leopardi ospita, mercoledì 16 gennaio alle ore 18, la presentazione del libro Matrilineare, madri e figlie della poesia italiana dagli anni ’60 a oggi. Un’antologia poetica curata da Loredana Magazzeni, Fiorenza Mormile, Brenda Porster e Anna Maria Robustelli.

Il Lux Multisala di via Massaciuccoli presenta in esclusiva, fino a mercoledì 16 gennaio, il film evento Io sono Mia, dedicata alla vita e alla carriera di Mia Martini. Diretto da Riccardo Donna, il film vede Serena Rossi nei panni della cantante scomparsa nel 1995. Biglietti in prevendita a 10 euro.

giovedì 17 gennaio

Il teatro dell’Opera di Roma presenta, fino a sabato 26 gennaio, La traviata di Giuseppe Verdi, con la regia di Sofia Coppola. Le scene sono curate da Nathan Crowley mentre a firmare i costumi sono Valentino, Maria Grazia Chiuri e Pierpaolo Piccioli. Giovedì 17 gennaio appuntamento alle ore 20.

La Silber Gallery di viale Regina Margherita presenta, da giovedì 17 gennaio a mercoledì 6 febbraio, la mostra personale di Brigitta Rossetti, dal titolo Oggetti inesistenti. La galleria è aperta dal lunedì al sabato dalle 10.30 alle 13 e dalle 16 alle 19, la domenica su appuntamento.

La libreria Erickson di viale Etiopia ospita, giovedì 17 gennaio alle 18.30, la presentazione del libro di Gianluca Daffi “Non ci sto più dentro!”. Il racconto in prima persona di un bambino con ADHD attraverso gli occhi di genitori, insegnanti e compagni.

CONSULTA l’agenda