Trieste

Mannucci e lo show di Pizzettino

“Un sorriso all’improvviso”. Lo spettacolo teatrale di magia tenuto dall’intrattenitore Pizzettino, che ha organizzato Clarice Mannucci, insieme alla sua socia Francesca Sposini, con la quale gestisce la Piccola Accademia Creativa di via delle Alpi 32, è in programma domenica 11 novembre alle 10,30.

Un cabaret rivolto a bambini dai 3 agli 8 anni nel quale l’artista, improvvisando un canovaccio celebre e di forte impatto umoristico, porta i più piccoli a conoscere i suoi personaggi di fantasia con clownerie, micromagie comiche e gag esilaranti. La prenotazione è obbligatoria.

“Quest’anno – afferma Clarice – ci sono molte novità come dipingere insieme ai nonni, storia dell’arte per bambini con visite guidate, canto e cucito creativo, ma anche corsi di decorazione e restauro del mobile per adulti. Il nostro scopo – prosegue – è aprire la mente a bambini e ragazzi, facendo conoscere loro nuove discipline. E a fine anno terremo uno spettacolo corale per far interagire tutte le attività svolte“.

(Cristiana Ciccolini)

Sostieni RomaH24 Sostieni RomaH24
grazie