Trieste-Salario

Iraci è L’amico di quartiere

Paolo Iraci è L’amico di quartiere. Dopo aver lavorato come scenografo, calligrafo di pergamene in Vaticano e grafico adesso si è lanciato in una nuova avventura. “Ho creato il sito L’amico di quartiere – racconta – che sta avendo un buon riscontro, ne sono soddisfatto”.

I servizi che offre sono di diverso genere: da piccoli lavoretti e riparazioni a domicilio, a fare la spesa a chi ha bisogno, ad accompagnare chiunque si trovi senza automobile a fare commissioni o visite mediche. Ma anche tanto altro. Insomma è un vero e proprio amico, che però, ovviamente, chiede un modico contributo per i suoi servigi. Ed è anche uno scrittore: ha pubblicato due romanzi, Venti minuti per la vendetta, edito da Fermento e il secondo è uscito pochi giorni fa: Cattivi Propositi pubblicato con Le Mezze Lane.

Paolo si interessa anche di ambiente: infatti, ha organizzato “Puliamo il nostro quartiere”, iniziative ecologiche che si tengono principalmente nei dintorni di via Basento. Inoltre si esibisce cantando e suonando la chitarra in alcuni locali con i Mazzabubù, duo acustico che esegue brani di Pippo Franco.

(Cristiana Ciccolini)

Sostieni RomaH24 Sostieni RomaH24
grazie