Del Bello: un anno di lavoro insieme

“Inclusione e pari opportunità, un anno di lavoro insieme”. L’incontro pubblico si è svolto lunedì 26 giugno nel Teatro polifunzionale del VII Circolo didattico Montessori di via Santa Maria Goretti a Roma.

Una iniziativa organizzata dal Municipio II, al quale hanno partecipato la presidente Francesca Del Bello e l’assessora alle Politiche Sociali e Sanitarie Cecilia d’Elia, Lucrezia Colmayer assessora alle Politiche per l’integrazione, per Diritti e le Pari opportunità, la presidente della commissione consiliare permanente Politiche Sociali Caterina Boca e la presidente della commissione delle Elette Celeste Manno.
“Dal municipio dell’accoglienza al municipio accogliente. Un momento importante di riflessione – spiega Del Bello – sui temi dell’inclusione delle pari opportunità, dei diritti alle persone, e di confronto sulle azioni messe in campo in questo primo anno di amministrazione e sulle proposte future. Tanti interventi competenti e appassionati. Abbiamo deciso di tenere aperto questo luogo di scambio”.

 

(Cristiana Ciccolini)

Sostieni RomaH24 Sostieni RomaH24
grazie