28 Giugno 2018 - 19:00 . Trieste-Salario
Tutti gli appuntamenti per venerdì e sabato nel Trieste-Salario
Il calendario degli appuntamenti da segnare in agenda per la quarta settimana di giugno si sta arricchendo di iniziative culturali diverse e aperte a tutti, dal cinema alla musica, dai laboratori per grandi e piccini fino all’arte. Di seguito, tutte le iniziative proposte per giovedì 28 e venerdì 29 giugno nel quartiere Trieste-Salario e dintorni.
Venerdì 29 Giugno
All’Auditorium Parco della Musica (viale Pietro de Coubertin 30) suonerà Luca Barbarossa per la rassegna “Roma Summer Fest”.
A Villa Ada (via di Ponte Salario 28), si esibiranno “I ministri”. Biglietti a 20 euro (prevendita inclusa).
Alla Casa del Cinema (largo Marcello Mastroianni 30), proseguirà la “Festa del cinema bulgaro” con le proiezioni di “Voevoda” e “Knockout” dalle 19.30. Ingresso libero.
Sabato 30 Giugno
Al Teatro San Carlino (viale dei Bambini – Villa Borghese), si terrà il seminario “Il corpo non mente”. Costo: 25 euro, previa prenotazione entro giovedì 28 Giugno.
Al Museo Nazionale Etrusco di Villa Giulia (via di Villa Giulia 9), si terrà “Il segreto degli Etruschi”, la visita guidata di “Rome4u § Roma e Lazio x te” alle ore 21. Prenotazione consigliata entro venerdì 29 giugno tramite mail (romaelazioxte@gmail.com) o SMS ( 3489034958)
A Villa Ada (via di Ponte Salario 28), si esibiscono per la rassegna “Villa Ada incontra il mondo” Colapesce ed Andrea Laszlo De Simone. Biglietti a 12 euro (prevendita esclusa).